Copertura di Posti/Spezzoni CURRICULARI E SOSTEGNO vacanti istruzione secondaria di primo grado: DISPONIBILITA’ RESIDUE

Disponibilità residue all’esito della prima tornata di nomina dei docenti supplenti su classe di concorso ADMM

Data Notizia:

17 Sep 2021

Anno Scolastico:

2020-2021

Descrizione

Con la presente, in riferimento alla Nota USR per il Piemonte, Ufficio V – Ufficio Funzionamento e reclutamento personale docente ed educativo Primaria e Infanzia – Scuola Secondaria di I e II grado, prot. n. 12101 del 16/09/2021, si comunica che le disponibilità residue all’esito della prima tornata di nomina dei docenti supplenti su classe di concorso ADMM (sostegno scuola secondaria) nell’Istituto Comprensivo Tetti francesi di Rivalta di Torino sono pari a: 1 posto.

prof.ssa Silvia BOARETTO